Ci ha lasciato

PIERGIORGIO 
CONTE
di anni 61

Lo annunciano con dolore la moglie Paola, le figlie Angelica, Claudia,
la mamma Ancilla, il papà Antonio, i fratelli Manuela, Fabio, 
i cognati, i nipoti e i parenti tutti.

La funzione religiosa avrà luogo nella chiesa parrocchiale di S.Bertilla
mercoledì 25 giugno alle ore 8.45.  Il caro Piergiorgio giungerà 
dall'ospedale di Vicenza e riposerà nel cimitero di Maddalene.

Non fiori ma offerte a favore di AIRC.

Si ringraziano sin d'ora quanti parteciperanno alla funzione.

VICENZA, 
20 Giugno 2025
Facebook
Email
WhatsApp
Stampa

Scrivi il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di CONTE.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Messaggi di condoglianze

5 risposte

  1. Sentite condoglianze. Con Piergiorgio abbiamo fatto un po’ di strada assieme all’istituto Rossi poi lui è andato alla specializzazione Sub e io telecomunicazioni. Abbiamo studiato molte volte assieme sia a casa mia che a casa sua. Mi trovavo molto bene con lui. Mi ricordo la sua vespa e qualche accordo alla chitarra.Tanti bei ricordi. Poi la vita ci ha portato in strade diverse e non ci siamo più rivisti. Ciao Piergiorgio. Massimo Carmignan.

  2. Caro Giorgio,
    Il silenzio che hai lasciato è profondo, ma dentro quel silenzio si fanno spazio i ricordi, le parole, i sorrisi.
    Eri una persona dignitosa, rispettosa e con quel modo garbato. Condividevamo lo stesso sguardo sulla vita, gli stessi valori, la stessa visione delle cose e l’amore per la nostra terra: la nostra amata Puglia. Ne parlavamo con orgoglio e nostalgia. E poi la dedizione per la famiglia, x i figli e x le nostre mogli unite da un legame speciale, colleghe e amiche, complici delle nostre giornate.
    É stato un piacere esserti amico e aver condiviso con te momenti che custodisco con gratitudine.
    Come dimenticare le tue grigliate? Momenti semplici, eppure carichi di vita, di risate, di amicizia. E la spettacolare piscina che hai costruito con tanta dedizione e precisione, quanta cura ci hai messo, quanto orgoglio nel vederla finita. Era il tuo modo di fare le cose: meticoloso, sempre con il cuore e con la testa.
    Mai stanco, finché non era tutto a posto, come volevi tu. Testardo, determinato, presente. Questo eri tu Giorgio: una persona su cui contare.
    Ti porto nel cuore.
    Con profonda gratitudine, rispetto e infinito affetto
    Nicola Frascati

  3. Buon viaggio carissimo Giorgio….Ho avuto l’onore di conoscere ub Figlio devoto, un attento e sicero marito e soprattutto, un grandioso ed amorevole Padre. Possano il tuo ricordo, i tuoi eleganti gesti, le tue parole, restare d’esempio per tutti quegli uomini che, non siano stati in grado di donare Amore incondizionato alla propria famiglia. Uomo brillante, creativo e soprattutto presente ed attento, nella vita delle sue 3 meravigliose Principesse. Questa eri Giorgio… Ricordo delle tue bellissime ceeazioni, dei capoavori in radica, casse d’ascolto della musica, che umilmente definivi: “I miei lavoretti”
    Ricordo quando hai messo l’aceto nella pizza, al posto dell’olio e di quanto tu, con la tua destabilizzante e rassenerante calma, ci abbia fatto ridere a crepapelle. Ricordi che resteranno custoditi nel profondo cuore, quando venivi a far la spesa in Auchan, e con gli occhi dell’Amore puro guardavi il tuo grande Amore Paola, una donna bella e forte, che tu abbia scelto, come madre dele tue Angelica e Claudia, l’unico dono prezioso che tu possa averle regalato, oltre alla tua indiscussa fedeltà…Ti abbiano voluto bene e ti auguro con tutto il cuore di poter ascoltare ancora di poter ascoltare la tua musica e ti chiedo, ti prego, di continuare a vegliare su Paola, Angelica, Claudia ed i tuoi meravigliosi genitori, sereno e pacifico, senza più il dolore della malattia, leggero sopra una soffice nuvola.
    Buon viaggio Giorgio
    Ti vogliamo bene Rosi, Edoardo, Aurora.

  4. Sinceramente addolorati io e Antonella per la dipartita del caro Giorgio, anche se pochi, conserviamo un bel ricordo dei momenti trascorsi insieme . È difficile dire qualcosa in queste circostanze, vi abbracciamo forte. Una preghiera affinché Piergiorgio riposi in pace.

  5. Ho appreso con tantissimo dolore la brutta notizia, vi sono vicino nella preghiera. Un abbraccio forte forte a Uccio Ancilla Fabio e Manuela, e in particolare alla moglie e alle sue figlie. Ciao Piergiorgio, R.i.p.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.